TERMINI E CONDIZIONI

I presenti Termini e Condizioni si applicano a tutti gli ordini inviati dal cliente (in seguito “il Cliente”) ad Antica sartoria di maremma.
Emettendo un ordine, il Cliente accetta di rispettare i seguenti Termini e Condizioni (i “Termini”). Si prega di leggere e comprendere interamente i Termini prima di emettere l’ordine.
Possono effettuare un ordine solo le persone fisiche (non aziende o società)  di età pari o superiore a 18 anni che non siano sotto tutela, soggette all’IVA, con un indirizzo in Italia ad esclusione dei codici postali 47890, 47891, 47892, 47893, 47894, 47895, 47896, 47897, 47898, 47899, 00120, 23030, 22060, 22018, 22010, 21050 e delle aziende di inoltro della posta.
L’inclusione di qualsiasi prodotto o servizio su Antica sartoria di maremma in un particolare momento non implica o garantisce che tali prodotti o servizi saranno disponibili in ogni momento. Asm si riserva il diritto di sospendere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento.
Asm si riserva il diritto di modificare i Termini in qualsiasi momento e senza preavviso. La versione dei Termini applicata all’ordine del Cliente è quella presente su Antica sartoria di maremma al momento dell’emissione dell’ordine.
I prezzi pubblicati su Antica sartoria di maremma sono da intendersi comprensivi dell’IVA vigente incluse le spese di spedizione.
Le spese di consegna per ciascun ordine saranno uguali, a prescindere dalla dimensione o dal peso del collo. I prezzi possono variare tra negozio, catalogo e online.
Dopo aver inviato l’ordine, se il Cliente ha fornito l’indirizzo e-mail riceverà una e-mail di conferma. Se per qualsiasi ragione Asm non è in grado di eseguire l’ordine, il Cliente ne sarà informato al più presto. Se Asm ha già ricevuto il pagamento per tale ordine, procederà al rimborso dell’intero importo.

SPEDIZIONE

Asm esercita la massima diligenza nell’accettare e processare gli ordini e farà il possibile per consegnare gli ordini ad un indirizzo residenziale o altro indirizzo in Italia, secondo l’opzione di spedizione selezionata dal Cliente. Non è possibile consegnare presso i codici postali 47890, 47891, 47892, 47893, 47894, 47895, 47896, 47897, 47898, 47899, 00120, 23030, 22060, 22018, 22010, 21050. Si precisa che non si effettuano consegne presso indirizzi commerciali.
Asm farà il possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile e nell’ordine in cui sono stati emessi. L’obiettivo di Asm è consegnare gli ordini da 2 a 4 giorni lavorativi dopo la conferma dell’ordine. Nonostante l’obiettivo di consegnare entro l’intervallo indicato, la consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di imprevisti. Dopo aver inviato l’ordine, se il Cliente ha fornito l’indirizzo e-mail riceverà una e-mail di conferma contenente i dati della spedizione prevista.

RESI

Antica sartoria di maremma garantisce il rimborso di tutti gli articoli resi, a condizione che tutti gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni ed entro 7 gg dal momento della ricezione da parte del Cliente. Ciò significa che gli articoli non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati o indossati (a parte per la normale prova) e che tutte le etichette e i cartellini devono essere intatti.
Se il capo deve essere restituito il Cliente dovrà inviare una mail ad info@anticasartoriadimaremma.it e riceverà le istruzioni necessarie per procedere al reso.

METODI DI PAGAMENTO

È possibile pagare per gli articoli ordinati utilizzando i metodi indicati sotto.

Carta di credito o di debito
È possibile inserire i dati di pagamento al momento dell’emissione dell’ordine, usando una carta di credito o debito valida (VISA o Mastercard). L’ammontare applicabile sarà immediatamente riservato sulla carta ma non sarà addebitato fino alla spedizione degli articoli. Antica sartoria di maremma si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito o debito, lo stato creditizio in relazione al valore dell’ordine e alla correttezza dell’indirizzo dell’acquirente. Antica sartoria di maremma potrebbe rifiutare l’ordine sulla base dei risultati di tali controlli.

Bonifico bancario anticipato
Utilizzando questo sistema di pagamento l’ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti sul nostro conto corrente.

Effettuare bonifico alle seguenti coordinate:
Intestatario conto: Mos Decem
Banca: Chianti Banca Filiale di Mercatale Val di Pesa
IBAN: IT 26K 08673 38051 025000250517

Contrassegno
E’ possibile affidare al corriere che effettua la consegna contanti oppure assegno di c/c intestato a Mos Decem srl.Nella conferma d’ordine sarà indicato l’importo esatto della spedizione.
Il Cliente riceverà la fattura legalmente valida nella e-mail di conferma della spedizione.

PayPal (Disponibile a breve)
Se si sceglie di pagare con PayPal, Antica sartoria di maremma si riserva il diritto di controllare la validità del conto PayPal, di verificare che vi siano fondi sufficienti per pagare l’acquisto e di confermare la correttezza dei dati dell’indirizzo di fatturazione dell’acquirente. L’ammontare applicabile sarà immediatamente riservato sul conto PayPal, ma non sarà addebitato fino all’uscita degli articoli dal magazzino. Antica sartoria di maremma si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine.